“Sotto tiro” è il quinto libro dell’amatissima serie di Chiara Assi “Il Commissario e la Dottoressa”, e francamente mi domando per quale motivo continui ad avvalersi del mio supporto da writer coach, dato che se la cava benissimo da sola. Ad ogni modo, a me fa davvero piacere poterci essere per lei e soprattutto gustarmi ogni cosa in anteprima 😎
Se amate gli enigmi da risolvere e le relazioni complicate, allora la sua penna fa decisamente per voi.
trama
Milano è sotto assedio: il Burattinaio, un serial killer spietato, è tornato a seminare terrore dopo anni di silenzio. Nel cuore della città, il Commissario Giulio Locatelli, il Questore Guido Costazza, la Vicequestore Enrica Ferri e la Dottoressa Ludovica Invernizzi si trovano nel mirino di questo nemico astuto e implacabile, che sembra conoscere i loro segreti più oscuri.
Mentre il killer gioca con le loro vite come pedine su una scacchiera, Giulio e Ludovica, ma anche gli altri appartenenti alla squadra, dovranno affrontare non solo la minaccia esterna, ma anche i propri demoni interiori e i loro legami e le loro certezze verranno messi a dura prova da rivelazioni scioccanti e scelte impossibili.
Con il tempo che scorre inesorabile e le vittime che si moltiplicano, riusciranno Giulio e Ludovica a fermare l’assassino prima che sia troppo tardi? E cosa resterà del loro rapporto una volta che la polvere si sarà posata?
“Sotto tiro” ti terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Amore, suspense e colpi di scena si intrecciano in questa corsa contro il tempo, dove niente è come sembra e nessuno è al sicuro.
Pagine: 400
Data di uscita: 20 SETTEMBRE 2024
Genere: GIALLO
Quinto libro della serie “Il Commissario e la Dottoressa“
Prezzo cartaceo: € 16,12
Prezzo ebook: € 7,90
Gratis con Kindle Unlimited
Chiara Assi
Milanese girovaga, appassionata di gialli fin dalla tenera età, Chiara Assi ha studiato e lavorato come giornalista negli Stati Uniti. Da qualche anno è tornata a dedicarsi al suo vero amore: la scrittura.
Quando non è a zonzo per il mondo o a godersi la splendida natura dell’Alto Adige, la trovate in poltrona con la musica a tutto volume, intenta ad analizzare nei minimi particolari le vite dei suoi personaggi per poter inventare nuove storie.
Autrice della seguitissima serie de “Il Commissario e la Dottoressa”.
Per scoprire le sue precedenti pubblicazioni visita il suo sito.