L’Oblio

Non mi dilungo, anche perché sono di parte, però ci tengo a dire che riuscire a scrivere e pubblicare libri mentre si seguono diversi autori nel loro percorso editoriale non è semplice. Infatti, non a caso molti scrittori che diventano editori poi smettono di pubblicare i propri romanzi. Il tempo non basta ed è difficile arrivare ovunque. Io, non so come (anzi lo so, grazie alla mia cazzosissima determinazione) sono riuscita a portare avanti anche la mia penna. E continuerò a farlo perché, diversamente, come potrei essere d’aiuto alle altre autrici. Vivere sulla mia pelle ciò che loro si apprestano ad affrontare è un tassello fondamentale del mio lavoro 🖤

trama

Ysolde ha tradito l’Osservanza. Anziché subire una condanna, grazie all’intercessione di Nicolaj, le è stato permesso di vivere in eterno nel suo ricordo più felice.
Ancora una volta, la scure di un fato ingiusto si è abbattuta su di loro, separandoli.
Nicolaj, però, non ha intenzione di tollerare un’esistenza senza la sua amata Ysolde e, per questo, rinuncerà ai propri poteri per discendere nell’Oblio e lasciarsi consumare dall’oscurità che permea in quella gola di disperazione.
Ma è davvero ciò che il destino ha in serbo per loro?

Pagine: 312
Data di uscita: 11 NOVEMBRE 2024
Genere: PARANORMAL ROMANCE
Prezzo cartaceo: € 14,90 
Prezzo ebook: € 4,99
Gratis con Kindle Unlimited

Liliana Marchesi

Liliana Marchesi ha iniziato il suo percorso letterario nel 2009, ma è solo nel 2012 che il suo primo romanzo “Harmattan” vede la luce attraverso il Self-Publishing. Nel 2014 ha fondato il primo sito italiano dedicato alla Distopia (Leggere Distopico), e nel 2020, dopo l’uscita della sua dilogia CAVIE, edita da La Corte Editore, ha deciso di tornare definitivamente al Self-Publishing, per potersi occupare in prima persona del proprio percorso editoriale.

Ama lavorare a ogni aspetto della pubblicazione e non può fare a meno di mettersi in gioco continuamente per crescere e migliorare. Grazie alla sua determinazione, nel 2021 è approdata su Audible con l’audiolibro de “L’Abisso di Anime”, interamente autoprodotto.

Da questa sua dedizione per l’editoria Self, nel 2022 nasce il progetto Self Creation, con il quale assiste scrittori emergenti nelle varie fasi dell’auto pubblicazione. Affronta insieme a loro ogni singolo passaggio che dalla stesura del manoscritto porta alla pubblicazione (progettazione della storia, editing, impaginazione, conversione ebook, cover, strategia di lancio, promozione, sito web, newsletter) fornendogli le competenze e l’assistenza necessarie a diventare Editori di se stessi.

Ha curato la rubrica “Your style, Self made” per READ Il Magazine e nel 2023 è stata invitata a tenere un workshop sulla promozione destinato ai 160 autori selezionati dal Salone del Libro di Torino per l’area PRO.

Nel 2024 ha partecipato come relatrice al panel “Il Salone che vorrei”, un incontro incentrato sui possibili miglioramenti da apportare all’area Self-Publishing del Salone del Libro di Torino.

Visita il suo sito web.

Se hai apprezzato, passaparola...

Potrebbero interessarti anche...

Scopri cosa posso fare per te