Lavorare con Francesca mi ha riportata a quando divoravo una dietro l’altra quelle commedie romantiche meravigliose i cui protagonisti mi entravano nel cuore per la loro ironia e per il coraggio che scaturiva dai sentimenti che li animavano.
L’ho seguita attraverso il percorso di Writing Coach e ho visto i suoi personaggi crescere ed evolversi, fino a dare vita alla storia emozionante che, mi auguro, andrete a leggere.
Una commedia romantica contemporanea che vi farà sorridere, ma anche versare qualche lacrimuccia.
Quarta di copertina
Sei mai rimasto senza parole?
Ad Aurora è successo proprio alla presentazione in pubblico del suo primo libro e ora non ha intenzione di ripetere la scena con il secondo. Il suo editore tuttavia non è d’accordo e in pochi giorni si ritrova catapultata in un camp di formazione per comunicazione in pubblico. Una full immersion per imparare a comunicare anche nei momenti più difficili.
E sarà proprio in quella meravigliosa location circondata dal verde che Aurora si lascerà andare, ammaliata dal focoso Mattia e attratta da Marco, il misterioso ed introverso ragazzo indiano la cui voce ricorda tanto quella dell’operatore dell’assistenza telefonica con cui spesso chiacchiera.
Da autrice solitaria, Aurora si ritroverà all’improvviso a vestire i panni di una delle sue protagoniste, e con un po’ di audacia e goffaggine, la sua vita verrà completamente messa sotto sopra.
In linea con l’amore
Pagine: 207
Data di uscita: 15 DICEMBRE 2023
Genere: NEW ADULT, CONTEMPORARY ROMANCE
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo copertina flessibile: € 11,90
GRATIS CON KINDLE UNLIMITED
FRANCESCA VERDE
Francesca Verde, classe 1994, cresciuta tra i libri e con una formazione creativa, è giornalista e bibliotecaria.
Di lavoro si occupa di articoli di cronaca, motivo aggiuntivo che la spinge a cercare un po’ di colore in biblioteca, dove con entusiasmo ispira ogni giorno nuovi lettori, grandi e piccini.
Di notte, invece, cerca leggerezza nella scrittura creativa. Abitudine che l’ha portata quest’anno a ideare il suo primo romance: dolce, frizzante e con un pizzico di passione.