Cerca

Sogna, progetta, realizza!

Il sapore delle lacrime

L’opera di cui ti parlo oggi non è un romanzo, bensì una raccolta di poesie. Questo potrebbe indurti a pensare che non racconti una storia, ma in realtà fra le righe di questo libro viene raccontata la storia dell’autrice e il suo viaggio alla scoperta di se stessa.

Per me è stato un onore assistere Erica in questo percorso di pubblicazione tanto importante.
Attraverso la Valutazione Manoscritto l’ho aiutata a fare chiarezza sul punto focale di tutte queste poesie, scritte nell’arco di anni, e successivamente mi sono occupata della copertina,  dell’impaginato e della conversione ebook, per poi accompagnarla al traguardo tanto desiderato.

trama

“Non ho paura
di andare a fondo
perché è lì
che ho imparato a conoscermi.”

Attraverso questa raccolta di poesie, l’autrice ha voluto condividere il viaggio che l’ha portata a inabissarsi nell’oscurità che si cela in ognuno di noi, fino ad arrivare nel corso degli anni a riemergere con una nuova e profonda conoscenza della propria interiorità.

Pagine: 166
Data di uscita: 27 GIUGNO 2024
Genere: RACCOLTA DI POESIE
Prezzo cartaceo: € 7,90 
Prezzo ebook: € 2,99
Gratis con Kindle Unlimited

Erica Ventura

Erica Ventura nasce a Genova il 28 giugno 1996. La curiosità e l’interesse per il mondo iberico l’hanno spinta a iscriversi alla facoltà di Lingue e culture moderne all’Università della sua città natale. Fin da giovanissima comincia a comporre poesie che le hanno permesso di acquisire consapevolezza della sua interiorità. La passione per la scrittura, cresciuta nel tempo insieme a lei, l’ha poi portata a pubblicare questa prima raccolta con l’intenzione di condividere parte di questo suo mondo.

Se hai apprezzato, passaparola...

Potrebbero interessarti anche...

Scopri cosa posso fare per te