Quando Fabio Di Mario si è rivolto a me per la realizzazione della cover e anche per un affiancamento alla pubblicazione, dopo una prima chiacchierata con lui ho subito capito che il suo testo avrebbe avuto bisogno di uno sguardo legale, motivo per cui è stato sottoposto alla supervisione di un’Avvocato, proprio per non rischiare di incorrere in qualche guaio giudiziario.
Bene, dopo mesi di lavoro, il libro è finalmente pronto ad arrivare nelle mani dei lettori.
trama
Susan Denise Atkins, nota anche con lo pseudonimo di Sadie Mae Glutz, fu condannata insieme alla “Manson Family” per aver preso parte agli omicidi più efferati di Hollywood. Dopo una serie di processi, in cui alternò comportamenti bizzarri ad atteggiamenti remissivi, venne condannata a morte insieme all’uomo che le aveva cambiato la vita.
Ma chi era davvero Susan?
E perché Manson è riuscito a manipolarla fino a farle perdere l’anima?
Il presente racconto nasce dalla voglia di narrare una vicenda realmente accaduta e dalle trame ancora oscure, che oggi come allora, suscita un’incredibile attenzione mediatica, ispirando pellicole di successo, come il famosissimo film di Tarantino “C’era una volta a Hollywood”.
“Un romanzo travolgente. Una narrazione epica. Con sorprendente abilità, l’autore, come nessun altro prima d’ora, riesce a far vivere in prima persona le vicende che portarono alle notti del 1969, che cambiarono il volto di Hollywood per sempre. La trama coinvolgente e l’incredibile talento dell’autore fanno del romanzo “Fammi sentire amata e ucciderò per te”, un’opera imperdibile, da possedere per forza nella propria collezione.”
Simone Carcano, giornalista.
Fammi sentire amata e ucciderò per te
Pagine: 143
Data di uscita: 11 NOVEMBRE 2023
Genere: BIOGRAFIA ROMANZATA
Prezzo copertina flessibile: € 13,90
Fabio Di Mario
Nato a Milano il 31 dicembre 1989, Fabio Di Mario è attualmente funzionario presso l’Ufficio Cultura del Comune di Monza. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura al termine della laurea magistrale, dove scrive per un giornale universitario. Presto passa alla cronaca culturale per i giornali locali scrivendo per il settimanale Radar per poi passare a il Sussidiario. Dopo queste esperienze decide ci convogliare questa passione per la scrittura realizzando il romanzo: “Fammi sentire amata e ucciderò per te”, che affronta come mai prima d’ora, le notti che cambiarono per sempre il volto di Hollywood.