Ho avuto il piacere di lavorare insieme a Stefania occupandomi della veste grafica del suo libro, attraverso il Pacchetto Grafico: impaginazione, cover e conversione nel formato ebook.
Quarta di copertina
Alice ama i libri e legge ogni volta che ne ha occasione. Un giorno la sua vita cambia di colpo e decide di aprire una libreria tutta sua. Ciò che non si sarebbe mai immaginata era di trovare un cadavere il suo primo giorno di lavoro. La polizia sta per archiviare il caso: morte per cause naturali, però Alice è sicura che sia un omicidio, anzi né è certa perché la vittima, a sua volta una libraia, ha lasciato un messaggio cifrato usando dei libri per indicare chi l’ha uccisa.
Dieci piccoli indiani, Alice nel paese delle meraviglie e il corpo della vittima in una raffigurazione libresca molto precisa e famosa a livello mondiale: sono questi gli indizi da cui deve partire per risolvere il caso.
Inizia così la nuova vita di Alice a Vignaiolo del Garda. Tra tante nuove amicizie ritroverà anche le sue migliori amiche e insieme investigheranno sugli abitanti della città fino a scontrarsi con le persone più potenti del paese: le megere.
Un’indagine contro tutto e tutti che non renderà loro la vita facile. Se c’è una cosa che Alice ha imparato dai libri è: “se credi in qualcosa non devi arrenderti mai”. E Alice crede nei libri.
Alice nel paese delle megere
Pagine: 312
Data di uscita: 10 GIUGNO 2024
Genere: COZY CRIME, GIALLO
Prezzo ebook: € 3,99
Prezzo copertina flessibile: € 10,00
GRATIS CON KINDLE UNLIMITED
Stefania Bresciani
Stefania Bresciani è un autrice e appassionata cultrice di thriller da molti anni, attraverso la sua pagina Facebook “Libri thriller” , Instagram “Libri_e_libri_thriller” e il suo blog trasmette questa passione a nuovi e vecchi lettori. Con l’esperienza maturata in questi anni, leggendo e ponderando i giudizi dei lettori, ha deciso di pubblicare qualcosa di suo.