Festival Romance Italiano 2025: ecco chi porterò con me!

Anche questa volta non è stato facile mantenere il segreto sulla nostra partecipazione al Festival Romance Italiano 2025, perché le notizie belle si vogliono gridare affinché tutti possano sentirle e condividere con noi la felicità, ma adesso è giunto il momento. La nostra presenza è stata annunciata, perciò finalmente posso rivelare i nomi delle SognAutrici che porterò con me.

Alcune di loro le conoscete già, perché erano presenti anche lo scorso anno, e lasciatemi dire che il fatto che libro dopo libro continuino a lavorare con me, per me significa davvero tantissimo 🖤 altre sono delle new entry, che sono certa amerete. Dei loro libri non posso ancora dirvi nulla, perché usciranno più avanti.

Ecco la formazione Self Creation per il FRI25

Livia Pessina (1973) vive in provincia di Milano dove si è laureata in Lettere moderne e dove ha insegnato in alcuni istituti superiori. Investe il suo tempo libero nel volontariato e nella scrittura, due attività che le danno grande soddisfazione. Nel 2020 è uscito il suo romanzo d’esordio “L’Arborea”, un Fantasy YA, pubblicato dalla Casa Editrice Porto Seguro.

Sarà presente con:

Allo stand ci sarà anche un’Edizione Stellare che non potete lasciarvi scappare!

Antonella Rizzo è nata a Messina nel 1992. Vive a pochi minuti dal mare che tanto ama e che non perde occasione di visitare insieme alle sue inseparabili cagnoline. Si destreggia tra lavoro d’ufficio e Aikido, un’arte marziale giapponese della quale è divenuta istruttrice. Nel tempo libero si dedica alla cura del suo blog letterario “Viaggi fra le righe”.

Sarà presente con:

Allo stand ci sarà anche un’Edizione Stellare che non potete lasciarvi scappare!

Eleonor B. Alexander è lo pseudonimo con cui l’autrice ha esordito nel febbraio 2024 pubblicando il romanzo Fiore di Rovo, un Historical Romance ambientato nell’Inghilterra georgiana.
Appassionata di romanzi storici e avida lettrice dall’infanzia, Eleonor ha sempre spiccato per la sua capacità di distinguersi tramite i suoi scritti, vincendo, da studentessa, un viaggio a Strasburgo grazie ad un suo componimento sulla bellezza della vita.
I suoi romanzi sono un inno all’amore, quello capace di sollevarsi dalle proprie ceneri e vincere, nonostante tutto e tutti.

Paola Pieroni, classe 1977, vive a Terni con il marito, i tre figli, cani e gatti. Nella vita si occupa di Laboratori di Scrittura Creativa ed Evolutiva. È Narratrice turistica, Consulente Olistico e Ricercatrice di Mondi Interiori. Esercita la professione in un Laboratorio personale – Andra Lab – dove aiuta le persone a conoscere se stesse attraverso le Storie.

Sarà presente con:

e un altro titolo di cui vi parleremo presto!

Michela Bizzini, classe 1990, è diplomata in lingue, laureata in psicologia e specializzata nella sfera infantile. Cresciuta a caramelle gommose e storie costellate da draghi provenienti da mondi fantastici, vive con le sue inseparabili gatte.
I libri sono da sempre la sua passione più grande, che condivide con il mondo attraverso le millemila recensioni curate per il blog Romance Book, e ora ha finalmente deciso di mettere nero su bianco tutti i film mentali che animano le sue notti insonni.

Sarà presente con:

ve lo diremo presto!

Studentessa di comunicazione e marketing con alle spalle una laurea in relazioni internazionali, vive con un piede nel mondo reale e l’altro in universi di carta e inchiostro. Scrivere è la sua fuga, il suo respiro, il ponte che la conduce in mondi fantastici dove la creatività prende il volo. Ama il fantasy, soprattutto le storie di draghi e di maghi, e il romance, perché se puoi credere in un drago, puoi credere anche nel lieto fine.

Sarà presente con:

ve lo diremo presto!

Bene, per adesso non posso aggiungere altro, se non che ovviamente ci sarò anche io con alcuni dei miei romanzi (se vuoi scoprire cosa ho pubblicato finora, fai un salto sul mio sito personale 🖤).

Io e le mie SognAutrici ti aspettiamo il 15 marzo dalle 10:00 alle 19:00 presso Superstudio MAXI in Via Moncucco, 35, 20142 Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se hai apprezzato, passaparola...

Potrebbero interessarti anche...

Scopri cosa posso fare per te