Livia è davvero una persona squisita, un’autrice dolcissima, e io sono felicissima e onorata di averla accompagnata in questo viaggio “stellare” grazie al Pacchetto Creation.
Questo libro segna la conclusione di una dilogia, iniziata con Evanescent, che ha come tematica principale l’inquinamento, ma dove trova spazio anche un amore giovane.
Non smetterò mai di sostenere i romanzi Distopici, perché sono un’importantissima fonte di riflessioni cruciali che riguardano il nostro presente.
trama
La migrazione sulla Luna è avvenuta con successo, ma non per tutti.
Gli abitanti della Città Bassa sono stati infatti abbandonati al triste destino della Terra morente.
Mentre Jude è costretto a vivere a Evanescent, la città lunare costruita dal padre, il Governatore, Violet e Dragan lottano per sopravvivere in un mondo in balia della distruzione.
Nonostante la lontananza e l’apparente tradimento di Jude, però, il cuore di Violet non riesce a dimenticare i suoi occhi d’argento, malgrado abbia cominciato a palpitare anche per il dolce e protettivo Dragan.
La Terra ha i giorni contati, ma l’amore disperato di tre anime coraggiose potrebbe ancora salvarla.
Pagine: 145
Data di uscita: 25 OTTOBRE 2024
Genere: ROMANCE DISTOPICO YA
Prezzo cartaceo: € 11,90
Prezzo ebook: € 2,99
Gratis con Kindle Unlimited
Livia Pessina
Livia Pessina (1973) vive in provincia di Milano dove si è laureata in Lettere moderne e dove ha insegnato in alcuni istituti superiori.
Investe il suo tempo libero nel volontariato e nella scrittura, due attività che le danno grande soddisfazione.
Nel 2020 è uscito il suo romanzo d’esordio “L’Arborea”, un Fantasy YA, pubblicato dalla Casa Editrice Porto Seguro.
Nel 2022 ha deciso di lanciarsi nel self-publishing con il supporto di Liliana Marchesi e il suo progetto Self Creation pubblicando nel 2023 “Evanescent” e nel 2024 “Renaissance”.