Fiore di Rovo

Curare questo libro insieme a Eleonor B. è stato un onore, oltre che un piacere. Un’autrice di grande talento che ha saputo dare vita a una storia travolgente. Per lei mi sono occupata della veste grafica (cover, impaginazione ed ebook) e dell’editing del testo, motivo per cui ho riletto questo libro diverse volte, quindi, credetemi se vi dico che l’avrei riletto altre cento volte tanto mi è entrato nel cuore. Personaggi indimenticabili, atmosfere alla Jane Austen e un amore struggente, questo troverete fra le pagine di Fiore di Rovo. 

trama

1825 Inghilterra
Duncan Hawthorne è un duca dimenticato.
A causa di un tragico evento, però, è costretto a fare ritorno a Middlestone Manor, per ricoprire un ruolo che non ha mai voluto.
Gwendolyn Saint Claire è una lady, che ha perso ogni privilegio per una colpa non sua, e che custodisce nel suo cuore un enorme senso di protezione nei confronti dell’amato padre.
Quando le loro strade si incrociano, tra i due scocca la scintilla dell’avversione.
Duncan, schiacciato da un passato che lo tormenta, è incapace di credere che al mondo esista una sola donna diversa da tutte quelle che ha conosciuto, mentre Gwen, dopo aver fatto i conti con il disprezzo dell’aristocrazia, si è convinta che dietro titoli e abiti prestigiosi si celino solo perfidia e arroganza.
Tuttavia, quando all’improvviso Gwendolyn si ritrova trascinata in un gioco malvagio che l’ha designata come vittima, comincia a pensare che forse le persone possono essere diverse da quello che sembrano.
Duncan e Gwen dovranno lottare con tutte le loro forze contro gli eventi che tentano di trascinarli a fondo, richiamando ogni briciola di coraggio e ogni stilla di forza d’animo per tentare di non soccombere alla crudeltà del loro destino.

Pagine: 461
Data di uscita: 8 FEBBRAIO 2024
Genere: HISTORICAL ROMANCE
Prezzo cartaceo: € 15,90 
Prezzo ebook: € 4,99
Gratis con Kindle Unlimited

Eleonor B. Alexander

Eleonor B. Alexander è lo pseudonimo di un’autrice che, dopo aver vissuto per anni una vita che non ha mai sentito sua per davvero, ha capito che la sola cosa che la rappresenta è la scrittura.
Per lei la scrittura è sempre stata la cura, il cuscino su cui dormire, la brezza da cui lasciarsi accarezzare. Lo scudo di una ragazzina all’apparenza insignificante, senza particolari talenti, ma che con una penna in mano diventava invincibile.

Seguila su Instagram!

Se hai apprezzato, passaparola...

Potrebbero interessarti anche...

Scopri cosa posso fare per te