Terranera 17

Se un autore, dopo essersi rivolto a me per un percorso o un servizio, torna, per me è la conferma che tutta l’energia, la passione e la professionalità che metto nel mio lavoro si percepiscono.

In questo libro c’è il mio zampino per quanto riguarda la realizzazione della cover, ma avendo letto il primo volume, so già che la storia racchiusa al suo interno è emozionante. Massimo è riuscito a dare vita a un mondo distopico degno di nota, in cui è facile perdersi nella sua affascinante complessità.

Quarta di copertina

Hans Jeger un tempo era un ragazzo come tanti, poi però la vita lo ha portato a fare delle scelte. Ora è il Capitano Hans Jeger, 1^ Divisione Guardie Nere, il braccio armato del Direttorio Centrale che, con l’Inquisizione e l’Esercito, sono la spina dorsale della Federazione, un sistema che ha costruito, dalle ceneri di una catastrofe, un mondo nuovo.
Una società ricca, organizzata, potente che, proprio per questo motivo, deve essere difesa da chi ne brama il controllo.
Stavolta però il Direttorio si troverà di fronte una minaccia insolita. Un giovane predicatore che dalle folle è acclamato come “il Messia”.
Ma cosa contengono davvero le sue parole?
Un pericolo per la stabilità Federale o solo un messaggio di speranza? Sarà proprio nella ricerca di questa verità che il Capitano Jeger dovrà svolgere un’indagine che, più andrà avanti, più si trasformerà in un mortale gioco di specchi, popolato da pericolosi sicari che oscuri burattinai manovreranno nell’ombra.

Terranera 17 (sequel di “Ultima linea, ultimo cerchio“)

Pagine: 534
Data di uscita: 3 AGOSTO 2023
Genere: DISTOPICO
Prezzo copertina flessibile: € 17,50
Prezzo ebook: € 3,99
Gratis con Kindle Unlimited

Massimo Nibbi

Massimo Nibbi (1960), nato e cresciuto a Roma, si è laureato in Economia per intraprendere un lungo percorso lavorativo che lo ha visto far carriera nel settore bancario nella gestione di patrimoni di terzi, preceduto da quattro anni di servizio come Ufficiale dell’Esercito Italiano (Brigata Paracadutisti Folgore) dove ha avuto modo di partecipare nel 1983 ad una missione di pace all’estero.

Se hai apprezzato, passaparola...

Potrebbero interessarti anche...

Scopri cosa posso fare per te